Ultima modifica: 15 marzo 2017

Dirigenza

Il dirigente scolastico, dott. Martino Gaffuri, riceve per appuntamento.
Telefono ufficio: 031 745623
Email: dirigente@scuolemarianodue.gov.it

• Esercita la  legale rappresentanza  dell’Istituzione  Scolastica;
  • Assicura la  gestione  unitaria  dell’Istituto;
  • E’ responsabile  della  gestione  delle risorse  finanziarie e strumentali;
  • Esercita autonomi  poteri di direzione,  di coordinamento  e di  valorizzazione delle  risorse umane.

Il dirigente si avvale della collaborazione di docenti da lui individuati e può delegare loro specifici compiti per lo svolgimento delle proprie funzioni organizzative ed amministrative.   Per lo svolgimento dei compiti amministrativi si avvale della collaborazione del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi impartendo le direttive per il coordinamento del Personale ATA.

Il curriculum del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR alla pagina: https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/trasparenzaPubb/ricercacv.do

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA)

Rosa Pantaleo

Email: dsga@scuolemarianodue.gov.it

Il Dsga:

• sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
  • cura l’organizzazione della Segreteria;
  • redige gli atti di ragioneria ed economato;
  • dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "dirigenza"

18 Gen 2018 Compilazione dichiarazioni e autorizzazione per USCITA ALUNNI al termine delle lezioni

A seguito dell’entrata in vigore della Legge 172 del 6 dicembre 2017 che all’art. 19 bis consente ai genitori di AUTORIZZARE L’USCITA AUTONOMA da scuola degli alunni con meno di 14 ani (senza autorizzazione scritta dei genitori gli alunni NON POSSONO più uscire da soli!!!) , ieri il Consiglio di Istituto ha modificato la lettera    »