Ultima modifica: 7 gennaio 2018

• ven
    18:00Scuola secondaria di primo grado di Perticato
    Scuola Secondaria di 1° grado

Il giorno venerdì 23 novembre 2018, dalle ore 18,00 alle ore 19,30 circa, presso l'atrio della scuola secondaria di primo grado di Perticato ci sarà un incontro rivolto a tutti i genitori e alunni (se accompagnati) delle scuole secondarie di Cabiate e di Perticato sul tema della prevenzione, usi e abusi di stupefacenti.

Data l’importanza della tematica si invitano tutti a partecipare.

• ven
    17:30Atrio scuola secondaria di Perticato
    OpenDay, OpenDay I.C. Perticato, Scuola Secondaria di 1° grado

Il giorno venerdì 14 dicembre p.v. alle ore 17.30 si terrà l’open day della scuola secondaria di Perticato in vista delle prossime iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020. L’incontro si terrà presso gli spazi della scuola secondaria Perticato ed è rivolto a tutti gli alunni di quinta primaria delle scuole del nostro istituto comprensivo (Perticato, Cabiate e Mariano S. Ambrogio) e delle scuole primarie del territorio.

Vi aspettiamo numerosi