Ultima modifica: 23 agosto 2018

Saluti del Dirigente Scolastico Gaffuri che lascia l’Istituto

Gentili Genitori,  cari alunni e alunne, questi sono i miei ultimi giorni di lavoro come Dirigente Scolastico, prima del pensionamento, che scatterà del I° settembre 2018. A tutti Voi un GRAZIE sincero per l’impegno che avete dedicato a Scuola e alla Scuola e per la preziosa collaborazione che avete avuto con me in tutti questi anni scolastici.

In previsione del nuovo anno scolastico Vi rivolgo i più sinceri AUGURI di una Buona Scuola!

A tutti i Docenti e a tutto il Personale Non Docente dell’Istituto rinnovo i saluti (allego il file pro-memoria)  che Vi ho rivolto e che mi avete ricambiato al termine del Collegio Docenti del 29 giugno scorso. Un sincero GRAZIE per la preziosissima collaborazione.

Un abbraccio ed una calorosissima stretta di mano a TUTTI.

Martino Gaffuri