Ultima modifica: 29 gennaio 2015

Storia della scuola

L’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Perticato di Mariano Comense è nato il I° settembre 2009, come nuova Istituzione Scolastica, in sostituzione del II° Circolo Didattico di Mariano Comense a seguito dell’inserimento nella precedente Istituzione della nuova Scuola Secondaria di I° Grado di Perticato.

Il I° settembre del 2012 l’Istituto Comprensivo si è ulteriormente ampliato con l’inserimento della Scuola Secondaria di I° Grado “C.Caldera” di Cabiate, assumendo l’attuale conformazione definitiva che risulta essere la seguente:

• Scuola dell’Infanzia  “Il Giardino” con sede in Via Don Carlo Perego a Perticato di Mariano Comense
  • Scuola dell’Infanzia “M.Montessori” con sede in Via S. Ambrogio a Mariano Comense
  • Scuola Primaria “Don Milani” con sede in Via S. Antonio da Padova 6 a Perticato di Mariano Comense
  • Scuola Primaria “G.Del Curto” con sede in Via S. Ambrogio a Mariano Comense
  • Scuola Primaria “A.Manzoni” con sede in Via Manzoni a Cabiate
  • Scuola Secondaria di Perticato di Mariano Comense con sede in Via  S. Antonio da Padova 6
  • Scuola Secondaria “C.Caldera” con sede in Via Manzoni a Cabiate.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "la scuola"

6 Nov 2018 Open day scuola secondaria di Perticato

Il giorno venerdì 14 dicembre p.v. alle ore 17.30 si terrà l’open day della scuola secondaria di Perticato in vista delle prossime iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020.

27 Ago 2018 Apertura funzioni Polis per inserimento titolo di specializzazione sostegno e scelta sedi

Si pubblica quanto riportato in oggetto. Allegati Graduatorie d’istituto personale docente ed educativo. (266 kB)

26 Lug 2018 AVVISO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/19

Si pubblica l’avviso inerente l’oggetto. Allegati AVVISO INIZIO ANNO SCOLASTICO (72 kB)