Ultima modifica: 14 aprile 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

7 Lug 2018 FORMAZIONE CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE a.s. 2018/19

Si pubblica in data odierna la formazione delle classi PRIME delle Scuole Primarie e Secondarie del nostro Istituto Comprensivo. Scuola Primaria CLASSE 1A PRIMARIA DEL CURTO sett. lunga (27 h) CLASSE 1B PRIMARIA DEL CURTO t.p. (40 h) CLASSE 1A PRIMARIA MANZONI sett. corta (27 h) CLASSE 1B PRIMARIA CABIATE t.p. (40 h) CLASSE 1C    »

11 Giu 2018 LIBRI DELLE VACANZE PRIMARIA “G.DEL CURTO”

Si pubblica l’elenco dei libri delle vacanze relative alla Scuola Primaria “G. Del Curto” di Mariano Comense. Allegati Libri vacanze Del Curto (59 kB)

6 Giu 2018 Spettacolo teatrale scuola secondaria di Perticato

I ragazzi della scuola secondaria di Perticato vi invitano ad assistere allo spettacolo del laboratorio teatrale che si terrà giovedì 7 giugno alle 0re 21.00 presso il Palatenda c/o Area delle Feste di Via Santa Caterina da Siena.

20 Mar 2018 Concorso di disegno ” il mondo che vorrei” 3^ edizione

La Società Cooperativa Sociale ONLUS PENNA NERA in collaborazione con il comune di Mariano C.se indice il Concorso di disegno “Il mondo che vorrei” – 3^edizione Allegati il mondo che vorrei (219 kB)

1 Mar 2018 Settimana del Donacibo

Dal 5 al 10 marzo sarà possibile portare a scuola alimenti non deperibili che verranno distribuiti alle famiglie povere.