Ultima modifica: 14 aprile 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

17 Ott 2018 Orario di ricevimento docenti scuola secondaria di Perticato

Pubblicato l’orario di ricevimento della scuola secondaria di primo grado di Perticato reperibile al link sottostante.

16 Ott 2018 Elezioni per rinnovo componente genitori nel Consiglio di Intersezione, d’Interclasse e di Classe anno scolastico 2018/19.

Sono indette, con le procedure semplificate previste dalla sopraindicata C.M.219/95, le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Intersezione d’Interclasse e di Classe.   Allegati Indizione elezioni – allegato A -allegato B – 2018-19 (618 kB)

23 Ago 2018 Saluti del Dirigente Scolastico Gaffuri che lascia l’Istituto

Gentili Genitori,  cari alunni e alunne, questi sono i miei ultimi giorni di lavoro come Dirigente Scolastico, prima del pensionamento, che scatterà del I° settembre 2018. A tutti Voi un GRAZIE sincero per l’impegno che avete dedicato a Scuola e alla Scuola e per la preziosa collaborazione che avete avuto con me in tutti questi    »

7 Lug 2018 FORMAZIONE CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE a.s. 2018/19